Nasce a Palazzo San Teodoro il Tile&Design Store Gallery Napoli (VIDEO)

0

NAPOLI – Apre a Napoli una nuova realtà in cui progettare, creare business e organizzare eventi.

Si chiama Tile&Design Store Gallery Napoli, uno spazio dal concept innovativo che coniuga una dimensione fisica a una progettazione virtuale, in cui architettura, design e arte interagiscono in piena armonia dando vita a un luogo unico con l’idea di un lusso non ordinario ma di spiccata personalità.

Tile&Design Store Gallery Napoli è stato inaugurato all’interno dello storico Palazzo San Teodoro sulla Riviera di Chiaia, nel cuore della città.

Oltre 500 mq di superficie, la nuova Store Gallery è pensata come uno spazio ibrido: vetrina di vendita di marmi, parquet, ceramiche, complementi di arredo, luci e oggetti di design, ma anche ambienti esperienziali dove condividere relazioni e momenti di cultura.

Il progetto architettonico porta la firma dell’architetto Antonella Venezia, che ne ha interpretato il concept rispettando l’identità architettonica di base. Nisa Spa è l’azienda che ha sposato l’idea imprenditoriale dell’architetto Tiziana Capasso, direttrice della Gallery, e di Loredana De Luca, direttrice di ThesignEvent.

Romano Farriciello è il Responsabile commerciale di Tile&Design e del Gruppo Nisa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments