NAPOLI – Arena Flegrea annuncia il grande ritorno a Napoli di “Notre Dame de Paris” (in allegato foto e comunicato stampa). La tournée dello spettacolo più imponente mai realizzato in Europa, con le musiche di Riccardo Cocciante, è partita a settembre e torna a Napoli per due serate imperdibili, il 24 e 25 luglio, nella più grande arena all’aperto del sud Italia.

Dopo aver appassionato oltre 4 milioni di spettatori solo nel nostro paese, “Notre Dame de Paris”- uno tra i più apprezzati spettacoli teatrali mai realizzati, tratto dall’omonimo romanzo di Victor Hugo – torna a far sognare il pubblico partenopeo e non solo.

“Notre Dame de Paris” si aggiunge alla programmazione 2020 dell’Arena Flegrea, che ha già annunciato il concerto di Willie Peyote in programma il 31 luglio per il Noisy Naples Fest (biglietti già in vendita su Etes e TicketOne).

Prosegue anche la stagione ‘off ‘ del Noisy Club presso il Common Ground, che anticipa gli spettacoli estivi. Questi i prossimi appuntamenti: il 5 marzo è atteso a Napoli il rapper e producer Ketama126, il 19 marzo i Subsonica con “Microchip Temporale”, lavoro che celebra con remix e duetti i 20 anni del loro album cult “Microchip Emozionale”. E ancora, il cantautore irpino Ghemon il 3 aprile con “Scritto nelle Stelle Tour 2020” e Dente atteso il 18 aprile al Common Ground per presentare il nuovo lavoro discografico.

Nei prossimi giorni verranno annunciati altri ospiti della stagione estiva 2020 dell’Arena Flegrea.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments