7.3 C
Napoli

“Totò Genio”, mostra a Palazzo Reale (VIDEO)

-

NAPOLI– E’ la prima grande mostra antologica dedicata al principe Antonio De Curtis. Totò Genio, ospitata fino al nove luglio nel Palazzo Reale di Napoli, al Maschio Angioino e nel Complesso Monumentale di San Domenico Maggiore, e poi farà tappa nelle città di Catania e Torino, ma si prevede anche una proposizione a Buenos Aires.

Un tributo che vuole raccontare la stima verso il genio della risata da parte di registi, attori e critici, e anche le storie, i sentimenti più intimi di Totò. Il frutto di questo lavoro raccontato da Alessandro Nicosia, curatore insieme a Vincenzo Mollica.Un tributo, che la città e il cinema fanno al principe della risata nell’anno che celebra i 50 anni dalla sua morte. Intervenuta la nipote di Totò, Elena Anticoli De Curtis.

{youtube}3uFk1UWT8Fo{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x