NAPOLI (di Chiara Esposito) – Una videochiamata di gruppo, una chiacchierata tra amici , e tanto tanto umorismo: così i The Jackal raccontano al grande pubblico com’è la loro vita in quarantena, mostrando la nuova normalità degli italiani, attraverso la propria.

Il primo episodio del nuovo show “Tanto non uscivo lo stesso”, rilasciato oggi su Raiplay, è incentrato sullo smartworking e sulle problematiche connesse al lavorare in casa. Troviamo così Fru che nonostante i cambiamenti non perde le sue vecchie abitudini, mentre Ciro, Aurora e Fabio convivono con i disagi dovuti alle interferenze di familiari e vicini rumorosi.

Ospite speciale della puntata è Annie Bandolo, professoressa di francese, la cui presenza, tra i sorrisi e gli scherzi dei The Jackal che vengono anche interrogati, contribuisce a porre l’attenzione sulla nuova realtà delle lezioni a distanza.

In un momento in cui è facile lasciarsi andare a pensieri negativi, ancora una volta i The Jackal riescono con la loro semplicità a strappare un sorriso, non facendo altro che raccontare aspetti di vita quotidiana condivisi da tutti, ma non per questo meno speciali.

Quindici saranno gli episodi totali della serie, che sarà possibile guardare tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, su RaiPlay, la piattaforma gratuita del servizio pubblico Rai.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments