NAPOLI – Una grande serata di sostegno alle imprese napoletane e del food in particolare che hanno voluto, con la manifestazione BaccalàRe, portare avanti un modello di speranza contro la crisi derivante dalla pandemia e dal conflitto bellico.

Alla presenza di importanti clienti e imprenditori il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli ha accolto il Sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che si è a lungo intrattenuto per discutere e confrontarsi con tutti i presenti ed i giovani in particolare gratificando l’opera incessante ed importante delle Banche di Comunità.

“Il lavoro che fanno le banche di territorio come la Bcc e quello che fa Amedeo Manzo in particolare è un lavoro molto importante perché conosce il territorio ed è vicino a quelli che sono i bisogni di alcune tipologie di imprenditori che hanno appunto la caratteristica di essere imprenditori di territorio”. Lo ho dichiarato il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi durante la serata organizzata dalla Banca di Credito Cooperativo di Napoli nell’ambito di Baccalarè, “una ulteriore dimostrazione della volontà del nostro istituto, l’unico al mondo ad avere il nome della città nel proprio marchio, di essere la banca che lavora per Napoli e per i napoletani”, ha dichiarato il presidente della BCC di Napoli Amedeo Manzo.

“Credo che momenti di grande appartenenza al tessuto imprenditoriale legati al brand Napoli che con allegria e positività reagiscono alle criticità del momento, cosi come nell’evento di stasera presso la Terrazza Caracciolo alla Rotonda Diaz, siano utili a riappropriarci della speranza e della fiducia necessari a confrontarci con sfide sempre più impegnative.

Sono felice che stasera risparmiatori, imprenditori ed accademici abbiano riconosciuto la nostra Banca come elemento di sintesi e di unione. La Bcc di Napoli non è solo una banca bensì una grande community”, ha concluso il Presidente Amedeo Manzo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments