A Tuttohotel ecologia e design, parole chiave per competere nel business dell’ospitalità (VIDEO)

0

NAPOLI – Parte oggi e proseguirà fino al 15 gennaio alla Mostra d’Oltremare di Napoli, la fiera e mostra espositiva TuttoHotel.

A inaugurare la manifestazione questa mattina l’ideatore e direttore Raffaele Biglietto e la consigliere delegata di Mostra d’Oltremare Valeria De Sieno.

L’appuntamento offre contenuti innovativi all’intero comparto business dell’ospitalità, oltre a incontri relazionali con associazioni professionali e di settore e in contemporanea due mostre, installazioni, B e B Expo Design e 2020 Eco Ospitality, che propongono soluzioni di ultima generazione in tema ecologia, design e tecnologia.

Durante questa tre giorni un dato importante che sarà approfondito è il miglioramento dell’offerta ricettiva alberghiera e la crescita della capacità ricettiva extralberghiera che mostra una maggiore consapevolezza da parte degli imprenditori che intendono ampliare la clientela, facendo leva sulla valorizzazione dell’Italian Style, su servizi in linea con i principi di eco sostenibilità e fornendo l’opportunità ai visitatori di entrare a far parte della cultura locale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments