NAPOLI – L’Abc, azienda speciale del Comune di Napoli, ha festeggiato oggi un gruppo di dipendenti che, nell’anno 2023, raggiungono il traguardo del 25esimo anno di lavoro in azienda. Il riconoscimento è stato consegnato a 128 dipendenti. Alla cerimonia hanno partecipato la presidente Abc, Alessandra Sardu, e il direttore generale, Sergio De Marco.

“Oggi festeggiamo con orgoglio chi si adopera per il bene di quest’azienda da così a lungo – hanno detto Sardu e De Marco – Il capitale umano di Abc è una grande risorsa che quotidianamente mette al servizio della città le proprie competenze, il proprio sapere e la propria professionalità per rispondere alle esigenze dell’azienda, per fornire un servizio che sia sempre migliore alla cittadinanza e contribuire al miglioramento del decoro della città. L’azienda vuole sempre più diventare braccio operativo dell’amministrazione comunale per una gestione industriale di tutti i processi in qualche modo correlati all’acqua ”.

Ai dipendenti che festeggiano ‘le nozze d’argento’ con Abc, l’azienda ha consegnato un vetro-contatore con l’incisione del logo aziendale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments