27 C
Napoli

Buon lavoro a Luigi Riccio, nuovo direttore generale Politiche Agricole Regione Campania

-

Il presidente di Coldiretti Campania Ettore Bellelli e il direttore regionale Salvatore Loffreda augurano buon lavoro a Luigi Riccio che ha ricevuto l’incarico di direttore generale delle Politiche agricole, alimentari e forestali dalla Giunta Regionale della Campania: “La Coldiretti Campania è a disposizione del nuovo direttore generale nel percorso intrapreso al fianco delle imprese agricole della regione per aiutarle a diventare sempre più competitive”.

Dottore commercialista, Riccio proviene della Direzione generale per la Tutela della salute e il Coordinamento del Sistema sanitario regionale: gli ultimi incarichi ricoperti sono quelli di dirigente dello Staff ‘Funzioni di supporto tecnico-amministrativo’ e dirigente ad interim dell’Unità operativa dirigenziale (Uod) ‘Edilizia sanitaria, gestione Por e accordi di programma valorizzazione e alienazione del patrimonio immobiliare del Ssr’.
Luigi Riccio succede a Filippo Diasco, che negli ultimi mesi ha retto la direzione come facente funzione.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x