21463172_1820034371359454_3183127844260367683_n

NAPOLI – Prima volta a Napoli oggi per il Consiglio d’amministrazione di Bcc Factoring, banca operante nel settore dei finanziamenti e appartenente al Gruppo Iccrea, oggi il primo gruppo bancario in assoluto per capitale italiano. La scelta della città mostra l’attenzione
per le tante opportunità di investimento e le idee che stanno nascendo in città e che su proposta della BCC di Napoli si sono già realizzate….
“Una presenza che premia anche i tanti progetti che stiamo realizzando e i risultati ottenuti anche nelle scorse settimane con l’approvazione di una Semestrale da record: + 17% di impieghi totali e addirittura +68% di raccolta  sono solo alcuni degli indicatori che confermano una crescita esponenziale per la banca -,ha dichiarato il Presidente della Bcc di Napoli Amedeo Manzo che ospita in città il CdA – Numeri difficili da realizzare in piazze considerate all’avanguardia a maggior ragione a Napoli. Eppure è proprio il brand #Vivinapoletano ad aver funzionato con una campagna che mira proprio a valorizzare acquisti e investimenti sul territorio”, prosegue Manzo.

Una chiave che ha fatto diventare la Bcc la vera banca dei napoletani premiando la condizione che tutto ciò che viene acquisito in loco viene reinvestito in città dando spazio alle migliori idee, ai progetti, alle potenzialità di Napoli garantendo spesso anche importanti investimenti grazie alla forte collaborazione tra la Bcc partenopea ed il Gruppo Bancario Iccrea – che ha accordato impieghi per ben 130 milioni di euro – terzo gruppo bancario italiano che può garantire tutti i migliori servizi bancari per una progettazione finanziaria ed economica sia di larga che di media scala. Un CdA importante, dunque, che il Presidente Parriniello ha voluto fortemente a Napoli per esprimere la vicinanza alla Campania da parte del Gruppo e che i membri di Bcc Factoring hanno voluto “sigillare” con la partecipazione alle celebrazioni del miracolo di San Gennaro. Ospiti del Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo, saranno infatti presenti in Duomo dalle ore 9 il Presidente di Bcc Factoring Ignazio Parrinello,il Presidente di Iccrea Banca Impresa Giovanni Pontiggia, il Consigliere Delegato Carlo Napoleoni nonché tutti gli altri Consiglieri ed i componenti del Collegio Sindacale.

{youtube}dseD57qoB1c&feature{/youtube}

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments