11.1 C
Napoli

“I rapporti tra processo penale e processo tributario” (VIDEO)

-

La commissione Contenzioso Tributario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Napoli ha organizzato il convegno intitolato “I rapporti tra processo penale e processo tributario”, un appuntamento che ha riunito esperti, professionisti e istituzioni per affrontare un tema di estrema attualità.

L’evento, svoltosi presso la sede dell’Ordine, ha visto una significativa partecipazione, confermando l’interesse del settore per l’intersezione tra il diritto tributario e quello penale. Le discussioni si sono concentrate sulle implicazioni normative e giuridiche derivanti dall’interazione tra i due ambiti, offrendo spunti per una gestione più efficiente delle controversie fiscali.

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x