Il presidente della BCC Napoli Amedeo Manzo Professionista dell’anno (VIDEO)

0
27
manzo

NAPOLI – Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha premiato Amedeo Manzo come Professionista dell’anno nell’ambito della settima edizione del Premio “L’Arcobaleno Napoletano”, ideato dall’attrice Anna Capasso e dedicato alla memoria di Ileana Bagnaro.

Tante le eccellenze campane del mondo dello sport, della cultura, della musica, del teatro e dell’imprenditoria protagoniste al teatro Sannazaro a Napoli.

La direzione artistica della manifestazione è affidata al giornalista del Roma, Diego Paura, mentre a condurre la serata è stata Fatima Trotta con le incursioni di Enzo Calabrese.

La manifestazione si svolge con il patrocinio morale del Comune e con la collaborazione della Fondazione Melanoma onlus guidata da Paolo Ascierto, oncologo presso l’Istituto dei tumori “Pascale” di Napoli.

“Un orgoglio poter mettere a disposizione di questa città la mia professionalità. ritengo importante che tutti ci mettiamo insieme per il bene di Napoli e dei napoletani e i protagonisti di questa iniziativa vanno tutti in questa direzione”, ha dichiarato Amedeo Manzo.

Assieme a Manzo premiati per la categoria Teatro e Musica Nino D’Angelo, per il Cinema Salvatore Esposito, per la Musica Valentina Stella, per il Giornalismo Gianfranco Coppola, per Arte e Tradizione Velia Magno, per la sezione Cabaret ‘I ditelo voi’, per Soap e Fiction Cristiana Dell’Anna, per l’Imprenditoria Walter Wurzburger. Premio alla Carriera a Tato Russo.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami