SALERNO – Finalmente buone notizie per tutti i Mi Fan e appassionati di tecnologia! Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, raddoppia in Campania e annuncia l’apertura di un nuovo Authorized Mi Store a Salerno.

Il nuovo Mi Store aprirà ufficialmente le sue porte venerdì 2 ottobre all’interno del centro commerciale Maximall, Località Scontrafata, in provincia di Salerno. La cerimonia di inaugurazione sarà alle ore 10:30 con il celebre rito del taglio del nastro.

“Nonostante questo periodo critico, Xiaomi continua il proprio programma di espansione sul territorio italiano: l’apertura di questo nuovo Mi Store segna un ulteriore passo in avanti dell’azienda e dimostra il nostro grande impegno che fin dall’inizio abbiamo riposto nei confronti del mercato italiano e dei Mi Fan locali,” dichiara Davide Lunardelli, Head of Marketing di Xiaomi.

Un impegno che si concretizza portando il pacchetto completo del proprio modello di business “triathlon”, nel quale il New Retail mira a offrire l’esperienza maturata nell’e-commerce all’interno dei canali offline con l’apertura di Mi Store, presentando così un’integrazione efficiente tra i due canali.

“Mi Store Italia ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store sul territorio. Entro la fine del 2020, nuovi punti vendita saranno aperti nelle principali città italiane, tra cui Roma, Torino, Udine e Verona, con l’obiettivo di permettere a tutti di godere di una vita migliore grazie a prodotti sorprendenti a prezzi onesti” – afferma Paolo Mastrojanni, Retail Director Mi Store Italia.

Lo store, situato al piano terra del centro commerciale Maximall, ha una superficie di circa 150m2, impiega più di 8 dipendenti e al suo interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi, e anche delle aziende che fanno parte dell’ecosistema, attualmente disponibili in Italia.

In occasione della nuova apertura ci sarà un sottocosto su tanti prodotti e sorprese per tutti i Mi Fan e per tutte le persone che parteciperanno.

Inoltre, l’affluenza all’ingresso e all’interno dello store sarà gestita responsabilmente seguendo tutte le procedure di sicurezza al fine di garantire il distanziamento sociale.

Per ulteriori informazioni su Xiaomi e Mi Store Italia, visitare http://blog.mi.com/en e www.mistoreitalia.com

Per ricevere aggiornamenti locali in Italia, seguire Xiaomi su Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, TikTok e sulla Mi Community.

A proposito di Xiaomi

Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).

Xiaomi mira costantemente a un’esperienza utente di alta qualità e un’efficienza operativa, con una costante attenzione all’innovazione e alla qualità. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti a prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.

Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer con 271 milioni di dispositivi intelligenti connessi a essa, esclusi smartphone e laptop. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 mercati in tutto il mondo.

Ad agosto 2020, l’azienda è entrata per la seconda volta nella classifica Fortune Global 500, posizionandosi al 422° posto, guadagnando 46 posizioni rispetto all’anno precedente. Si è inoltre classificata al 7° posto tra le società Internet presenti nella lista. A maggio 2020, l’azienda rientra nella classifica Forbes Global 2000 posizionandosi al 384° posto.

Xiaomi è un componente di Hang Seng Index, di Hang Seng China Enterprises Index e di Hang Seng TECH Index.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments