MARCIANISE – Jabil Circuit Italia sospende fino al prossimo 3 aprile ogni attività nel proprio stabilimento di Marcianise in ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 22 marzo 2020 e facendo così seguito alla decisione assunta dal Governo in relazione all’emergenza Coronavirus di chiudere, nell’intero territorio nazionale, ogni attività produttiva che non sia strettamente necessaria a garantire beni e servizi essenziali.

Come previsto dall’art. 1, comma 4 del suddetto Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, entro il 25 marzo 2020 saranno completate le attività necessarie alla sospensione.

Jabil (NYSE: JBL) è un provider di soluzioni presente con oltre 100 siti produttivi in 29 Paesi. Jabil affianca i propri clienti nella progettazione e realizzazione di prodotti grazie a un’offerta integrata che comprende il design, la prototipazione e il processo di industrializzazione arrivando fino all’installazione e ai servizi post-vendita attraverso il lifecycle management del prodotto. Per maggiori informazioni: jabil.com.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments