23.7 C
Napoli

Al Museo Diocesano il premio Eccellenze Campane. Tra i premiati il presidente della Bcc Napoli Amedeo Manzo (VIDEO

-

NAPOLI – All’insegna della moda, dell’arte e della cultura nel segno della solidarietà nella kermesse “Donna è Regina”. La manifestazione realizzata con la collaborazione dell’Arcidiocesi di Napoli , per la prima volta cha coniugato la magia delle sfilate e delle performance dei maggiori stilisti e artisti campani con le atmosfere sacre del barocco napoletano.

All’interno del complesso monumentale che ospita una delle maggiori pinacoteche cittadine,  di scena le collezioni interpretate da Nino Lettieri, Agostino Bencivenga, Nicola D’Errico, Salvatore Pappacena e “Giuda” di Gino Serrao. Sul palcoscenico, presentati da Raffaella Fico e dal giornalista Gianfranco Coppola, Gino Rivieccio, Andrea Sannino, Rosalia Porcaro, Marzio Honorato, Fabrizio Fierro, Enzo Gragnaniello, Alessandro Bolide e Mariano Bruno. Durante la serata la consegna del premio “Le Eccellenze Campane”, con l’assegnazione di una scultura del maestro Marco Ferrigno, a personalità della regione che si sono particolarmente distinte nel 2017 nel mondo del giornalismo, della cultura, dell’impresa e dello spettacolo.Tra i premiati anche amedeo manzo presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli. L’evento è parte integrante di un format ideato da Enzo e Luisa Citarella che già dal 2008 promuove “Le Eccellenze Campane” in Italia e all’estero e dalla Curia di Napoli. 

 

{youtube}VwbM7pPERlw{/youtube}

Vuoi pubblicare i contenuti di NapoliVillage.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Altri articoli dell'autore

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
- Sponsorizzato -
- Sponsorizzato -
0
Would love your thoughts, please comment.x