Massimo Vernetti eletto presidente Confcommercio Napoli

0
vernetti

NAPOLI – “Si conclude oggi il commissariamento del mandamento provinciale di Napoli con l’elezione del nuovo presidente del direttivo di Confcommercio Napoli. Un passo importante dopo un lungo periodo durante il quale si è dovuto procedere a razionalizzare, risanare e riorganizzare la situazione. Un lavoro che ha dato i suoi frutti e che oggi ci consente di guardare con fiducia al futuro.

Massimo Vernetti è stato eletto oggi dal direttivo di Confcommercio Napoli e saprà certamente condurre al meglio l’associazione”.

Il commissario di Confcommercio Campania Giacomo Errico spiega al termine delle consultazioni che si sono svolte nella nuova sede di via Medina a Napoli da parte del direttivo composto dallo stesso Massimo Vernetti insieme a Luigi Muto, Pasquale Legora De Feo, Roberta Bacarelli, Angioletto De Negri, Carla Della Corte, Gianluca Vorzillo, Maria Elena Altieri, Giovanni Pignatelli, Roberto De Laurentiis, Eugenio Michelino, Giuseppe Medici, Daniele Trosino, Salvatore Trinchillo, Marinella Longobardi, Massimo Di Porzio, Giovanni Battista De Meo, Vincenzo De Falco, Domenico Filosa, Natale Attardi, Rosa Matrone, Pasquale Gentile.

“Una compagine che vuol rappresentare in maniera articolata il mondo delle imprese che fanno parte di Confcommercio – Imprese per l’Italia e che punta ad ampliare da oggi il bacino di utenza di oltre 7500 imprese tra Napoli e Campania puntando sul rilancio dei settori tradizionali del commercio che oggi devono confrontarsi con e-commerce e grande distribuzione, ma rilanciando l’unità di intenti della logistica e del settore Sanità, come dell’artigianato di qualità e la ristorazione. Comparti che rappresentano eccellenze sulle quali con questo nuovo corso intendiamo investire e che dobbiamo continuare a perseguire anche per concludere il nostro lavoro di commissariamento della Campania”, ha proseguito Errico che, insieme al direttore generale Pasquale Russo, sta lavorando dal maggio del 2017 al rilancio di Confcommercio Campania.

“Per il resto della Campania abbiamo ancora un lavoro importante da realizzare per restituire a questa importante regione una associazione che sappia adeguatamente valorizzare e rappresentare la qualità di imprese che spesso sono di livello nazionale e internazionale”, ha concluso il commissario di Confcommercio Campania Giacomo Errico.

Il Vicesindaco di Napoli, Enrico Panini e la Consigliera delegata al Commercio, Maria Caniglia esprimono i migliori auguri al nuovo Presidente di Confcommercio Napoli, Massimo Vernetti.

“Il dialogo con la categoria dei commercianti ed i loro rappresentanti è una nostra priorità” dichiarano il Vicesindaco e la Consigliera, “Siamo certi che con il Presidente Vernetti, a cui auguriamo buon lavoro, troveremo tante soluzioni per una categoria importante ed al centro della nostra agenda”.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami