NAPOLI (di A.R.) – Sabato 19 ottobre le BCC organizzano una giornata speciale dedicata ai mutui casa per le famiglie.

Arriva “Mutuo Day”!

Le BCC aderenti al Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, facendo leva sulle loro caratteristiche distintive che le vedono protagoniste sui territori nel sostegno all’economia reale con particolare riguardo alle famiglie, hanno deciso di offrire un’opportunità in più a tutti coloro che sono alla ricerca di un finanziamento per acquistare la casa dei propri sogni.

A loro, infatti, sarà dedicato il “Mutuo Day”: una mattinata in cui le banche aderenti realizzeranno preventivi di mutuo a condizioni promozionali e offriranno consulenza personalizzata e gratuita per l’acquisto della casa.

A Napoli appuntamento per soci, clienti vecchie nuovi in via Miguel Cervantes, dove il presonale della BCC Napoli e il presidente Amedeo Manzo saranno pronti a dare tutte le informazioni utili per poter realizzare il sogno di acquistare una casa.

“La Banca di Credito Cooperativo di Napoli ha a cuore il proprio territorio. Ed il cuore ha dei sogni.

Il primo di esso è la casa. Noi aiuteremo a realizzare questo Sogno con mutui personalizzati a tutti coloro che, naturalmente, hanno i requisiti.

Applicando un “rating umano” ed in proiezione del “ViVinapoletano “, nostra filosofia aziendale che vuole il sostegno e l’utilizzo di ogni bene e servizio prodotto a Napoli.

Così come tutti i napoletani stanno facendo utilizzando prodotti e servizi delle banche di territorio”. Così il Presidente della Banca di Credito Cooperativo di Napoli Amedeo Manzo

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami