NAPOLI – Adecco, società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano, apre le porte di 250 filiali italiane, di cui 6 in Campania, nel solo mese di luglio, con l’obiettivo di supportare tutti coloro che ricercano un lavoro e metterli in contatto diretto con molte opportunità professionali aperte in questo momento su tutto il territorio nazionale, 50 nella sola Campania.

Durante gli Open Day, le filiali Adecco saranno aperte a tutti e ogni candidato avrà l’opportunità di conoscere da vicino le posizioni aperte che meglio si sposano con il profilo professionale, le competenze e le attitudini di ognuno. Grazie alla consulenza dei recruiter presenti in filiale, inoltre, i candidati avranno la possibilità di effettuare una valutazione del proprio Curriculum Vitae e verificare la loro Digital Reputation, elemento da non sottovalutare nell’epoca dei social media.

Lidia Molinari, People Advisor Director Adecco Workforce Solutions, ha commentato: “In un momento storico in cui le opportunità lavorative stanno tornando ad essere numerose come testimoniato dall’Istat, che nel mese di aprile 2021 ha registrato un incremento di oltre 120 mila occupati rispetto a gennaio 2021, è fondamentale favorire l’incontro tra domanda e offerta. Questo è l’obiettivo principale degli Open Day che stiamo organizzando su tutto il territorio italiano: abbiamo oltre molte posizioni aperte, di cui circa 50 in Campania, in questo momento e vogliamo fare in modo che le nostre filiali tornino ad essere il vero punto di contatto tra candidati e mercato del lavoro, dopo oltre un anno di pandemia”.

Gli Open Day saranno un modo per offrire un supporto diretto a tutti coloro che cercano un’opportunità lavorativa, sia essa stabile o temporanea. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il seguente link: https://www.adecco.it/open-day

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments