Ospedale del Mare, presidio dei lavoratori American Laundry a rischio licenziamento (VIDEO)

0

NAPOLI – I lavoratori dell’American Laundry, addetti al magazzino interno degli ospedali napoletani, hanno organizzato un presidio permanente davanti all’ingresso principale dell’Ospedale del Mare.

Inoltre all’ospedale Loreto Mare, all’ospedale Pellegrini, al Don Bosco, al San Gennaro, al San Paolo e allo stesso ospedale del Mare da oggi e fino al 20 giugno verrà garantito solo il servizio per il pronto soccorso e le sale operatorie e tutte le attività emergenziali, ma senza il ritiro del materiale sporco.

La decisione nasce dal fatto che ad oggi la società Hospital Service ha assunto solo 23 lavoratori su 62, applicando tra l’altro riduzioni di orari e dimensionamenti.

Inoltre, a seguito dell’incontro avvenuto in Prefettura dove si rimandava la discussione a un tavolo tecnico organizzato prima per il 2 giugno, poi rimandato al 15 giugno, c’è stata un’altro rinvio.

I lavoratori ora chiedono una convocazione imminente da parte della società insieme alle direzioni generali delle strutture ospedalieri coinvolte.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments