GIUGLIANO – Tutto pronto per il convegno che si terrà oggi presso il Borgo Meridiano di Giugliano dalle 18:00 alle 20:00 organizzato dal M5S con la senatrice Mariolina Castellone.
Focus dell’incontro: il Superbonus 110%, la misura rivoluzionaria del M5S che accelera la ripresa economia e la transizione ecologica.
“Abbiamo voluto fortemente questo evento perché tante sono le richieste di chiarimenti ed informazioni da parte di esperti del settore e cittadini interessati alla misura” dichiara la Castellone.
Presenti anche il senatore Agostino Santillo ed il deputato alla Camera Salvatore Micillo.
A cosa serve il Superbonus 110% ? “Il provvedimento servirà per dare un volto nuovo alle città facendo bene anche all’ambiente, all’economia e alle tasche degli italiani e noi vogliamo che decolli anche sul nostro territorio” spiega la Castellone .

Lavoratori, sindacati, imprese edili e dell’indotto, ambientalisti, banche, associazioni dei tecnici, amministratori di condominio e tante, tantissime famiglie: chiedono tutti a gran voce al governo di dare certezza sulla proroga del #Superbonus 110% almeno fino a fine 2023 per tutte le tipologie di edifici.

Una modifica rivoluzionaria che sta cambiando il volto delle nostre città, mettendo in moto l’economia nel pieno rispetto dell’ambiente e con un impatto positivo sulla sicurezza e sulla riduzione delle spese energetiche.

Confindustria e Ance valutano che si possa attivare un giro d’affari tra i 18,5 e i 21 miliardi, con almeno il +1% di Pil: un grande e prezioso risultato in un momento di crisi come questo.
“Possiamo ridare fiato alla nostra economia e al tempo stesso realizzare una misura simbolo della transizione ecologica. Una occasione, insomma, da
non perdere”, conclude Mariolina Castellone,

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments