20.1 C
Napoli

ADL compra il Bari in serie D, scoppia la rabbia dei tifosi del Napoli

-

NAPOLI – Il Bari calcio riparte dalla Serie D con Aurelio De Laurentiis.

Il sindaco del capoluogo pugliese indicherà alla Figc per l’assegnazione del titolo sportivo la Ssc Bari del patron del Napoli.

E’ stato il primo cittadino, Antonio Decaro, a dare la notizia spiegando di averlo “scelto perché ha mostrato passione e competenza. Gestisce una società i che partecipa alle coppe europee da tanti anni.

Con De Laurentiis ci ho litigato dal primo giorno, ma se si litiga con uno così, significa che è un po’ matto ma vero e spontaneo”.

E’ per un polo del calcio del Sud. Per iscritto – aggiunge il sindaco Decaro – vorrà una persona suggerita dalla città a testiminanza del rapporto diretto con la città.

Il mio lavoro è finito e torno a fare l’unica cosa che so fare, il tifoso semplice – ha aggiunto Decaro – Partiremo dalla D, dai campi di terra e pietre.

Mi farò qualche trasferta perché non dobbiamo andare lontano”.

“Finalmente, è una vita che Bari”.

Questo uno degli striscioni affissi nella notte a Napoli dagli ultrà del Napoli, che criticano la decisione del presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, di acquistare il Bari.

L’ufficialità della notizia è arrivata in serata e i tifosi si sono subito mossi, esponendo lo striscione all’esterno dello stadio San Paolo.

Un altro striscione apparso in città nella notte e recita: “Adl, non solo il Bari, ma anche altre società, basta che vai via dalla nostra città”.(Ansa)

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x