Napoli-Samp-60-esul-allan

NAPOLI (fonte sscn.it)- “Il nostro augurio è che il 2018 sia ancora più bello dell’anno appena trascorso”. Allan, ai microfoni di Radio Kiss Kiss rivela i suoi auspici per l’anno che verrà e le ambizioni azzurre.

“Vogliamo fare la storia del Napoli e di questo grande Club e regalare tante gioie ai nostri tifosi, ma il campionato è lungo e dobbiamo solo lavorare per continuare sulla nostra strada”

“Sinora abbiamo dimostrato di poter raggiungere grandi risultati, ma essere avanti adesso conta pochissimo. Dobbiamo avere la testa al Crotone e dare il massimo. Per la classifica è prestissimo, manca un intero girone e ci sono 3-4 squadre che lottano per il vertice”.

“Non mi è mai capitato di giocare nel periodo natalizio, ma per noi cambia poco perchè vogliamo dare il massimo sempre. Personalmente mi sento bene, sto esprimendomi a buoni livelli e sono soddisfatto della mia condizione”.

Sul record di gol di Hamsik: “Marek merita questa gioia perché è un calciatore che ama Napoli e che ha dato tutto per la maglia azzurra. Speriamo di poter festeggiare altri traguardi insieme alla squadra…”

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments