Ancelotti: “Calo di energie ma successo meritato”

0
ancelotti

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Abbiamo avuto un calo di energie nervose, ma il successo lo abbiamo meritato”. Carlo Ancelotti commenta così il successo contro l’Udinese.

“Mi fa arrabbiare il fatto che dopo aver giocato il giovedì e anche viaggiato, poi non riusciamo ad essere brillanti. Accadde anche contro il Sassuolo. Paghiamo un po’ la stanchezza e stasera siamo andati in campo un po’ disordinati”.

“L’Udinese è in un buon momento, ha una squadra che lotta e ci ha messo in difficioltà. Dopo il doppio vantaggio sono stati bravi a metterco sotto. Poi nella ripresa abbiamo ripreso noi a giocare e alla fine la vittoria è giusta per quello che abbiamo prodotto”.

Sul ritorno al gol di Mertens: “Io di Dries sono sempre contento. Gioca per la squadra, fornisce assist e fa ciò che gli chiediamo. Poi che abbia anche segnato ci rende ancora più felici”.

Napoli con la testa all’Europa League? “No, io credo che il campionato serva a coloro che vorranno poi giocare in Europa. Avremo una sfida affascinante contro l’Arsenal alla quale tutti vorrebbero partecipare”.

“Proprio per questo le motivazioni devono animare tutti anche in campionato per poi farci trovare pronti ad affrontare la sfida di coppa”.

Infine sulle condizioni di Ospina: “Sta bene, è vigile e cosciente. Sarà in osservazione e sotto controllo, ma siamo sereni”

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami