NAPOLI (fonte sscn.it) – “E’ stata una stagione positiva e sono fiducioso per il futuro”. Carlo Ancelotti analizza il match di Bologna ma guarda anche al futuro con il Napoli che aveva già blindato il secondo posto.

“La prestazione è stata positiva. Abbiamo commesso alcune leggerezze ma nel computo generale potevamo anche vincere”.

“Si poteva uscire vincitori e si poteva anche perdere, non era fondamentale il risultato perchè l’obiettivo l’abbiamo raggiunto già tre settimane fa”.

“In generale serve più determinazione in fase di conclusione e questa è una caratteristice che ci ha accompagnato per l’intera stagione. Abbiamo creato tanto e potevamo segnare di più, anche se 78 gol non sono pochi”.

“La squadra per me è promossa in questo mio primo anno per ciò che ha dimostrato e ottenuto sul campo. Sono certo che in futuro saremo ancora più competitivi e potremo fare meglio”

“Sul mercato abbiamo certezze, sappiamo come operare, insieme alla Società le idee sono chiare. Il gruppo mi ha dato sensazioni molto positive quest’anno e andremo con grande consapevolezza e fiducia ad affontare e preparare la prossima stagione”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments