NAPOLI (Di Anna Calì) –Antonio Conte ha deciso di proseguire la propria avventura sulla panchina del SSC Napoli. Secondo quanto filtra nelle ultime ore, il tecnico avrebbe chiesto alla società di continuare il progetto azzurro con un rinnovo di contratto fino al 2029.
LA DECISIONE DI CONTE
Una svolta importante che andrebbe a placare, almeno ufficiosamente, tutte le voci circolate nelle ultime ore dopo le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore nel post gara contro il Pisa.
Parole che avevano alimentato dubbi e interpretazioni sul suo futuro, facendo riemergere ipotesi di possibili separazioni a fine stagione.
SALDO IL RAPPORTO CON ADL
In realtà, il clima tra Conte e il presidente Aurelio De Laurentiis sembrerebbe molto più solido di quanto raccontato nelle ultime settimane. L’allenatore avrebbe dato piena disponibilità a restare e a portare avanti un progetto tecnico di lungo periodo, soprattutto in vista del centenario del club.
UN CONTRATTO PRONTO FINO AL 2029
La volontà comune sarebbe quella di aprire un nuovo ciclo vincente, programmando mercato, infrastrutture e ambizioni future con maggiore stabilità. Il possibile prolungamento fino al 2029 rappresenterebbe un segnale fortissimo sia verso l’ambiente sia verso la squadra.
CONTE AL COMANDO





