NAPOLI (di Raffaele De Lucia)- Un sorteggio comodo ma comunque impegnativo per il Napoli, che scansa le corazzate europee di prima fascia ma incontrerà il Benfica, la Dinamo di Kiev e il Besiktas. Urna benevola, ma che assegna ai ragazzi di Sarri campi molto caldi.
Tre gare abbordabili per gli azzurri che dovranno essere bravi a capitalizzare i tre punti nelle tre gare interne al San Paolo.Gli azzurri sono stati inseriti nel gruppo B. Mediamente facile anche il gruppo H in cui è stata inserita la Juventus che incontrerà Siviglia, Lione e Dinamo Zagabria.
E’ stato comunicato il calendario dei gironi di Champions. Ecco le sfide del Girone B, in cui ci sono gli azzurri. La prima partita della squadra di Sarri sarà il 13 settembre contro la Dinamo Kiev. Di seguito il calendario completo.
1a giornata 13 settembre
Dinamo Kiev-Napoli
Besiktas-Benfica
2a giornata 28 settembre
Besiktas-Dinamo Kiev
Napoli-Benfica
3a giornata 19 ottobre
Napoli-Besiktas
Dinamo Kiev-Benfica
4a giornata 1 novembre
Besiktas-Napoli
Benfica-Dinamo Kiev
5a giornata 23 novembre
Napoli-Dinamo Kiev
Besiktas-Benfica
6a giornata 6 dicembre
Dinamo Kiev-Besiktas
Benfica-Napoli