NAPOLI (Di Anna Calì) – Come anticipato dalla nostra redazione a gennaio 2026, si va verso la permanenza di Antonio Conte sulla panchina del Napoli.
I contatti delle ultime ore con il presidente De Laurentiis sarebbero stati molto positivi, con un clima disteso e orientato alla continuità del progetto tecnico.
Il summit tra il tecnico leccese e il patron azzurro, inizialmente previsto nei giorni scorsi, sarebbe stato rinviato strategicamente per concentrarsi prima sul raggiungimento dell’obiettivo Champions League. Ora però il dialogo tra le parti è entrato nel vivo e i segnali che filtrano fanno trapelare del sano ottimismo.
Proposto ad Antonio Conte un rinnovo 1+1 con scadenza fissata nel 2029.
Per sempre sì, è il caso di dirlo.





