Una conferenza che sa tanto di titoli di coda quella andata in scena ieri nella sala stampa dello stadio di Pisa.
Antonio Conte alla domanda sul suo futuro ha tergiversato affermando che è stato un onore allenare il Napoli, che ringrazia il presidente per questa opportunità e che il suo obiettivo è lasciare il Napoli con una base forte e la conquista della 13^ Champions della storia azzurra sicuramente lo è.
Insomma domenica alle 20 dopo l’ultima gara con l’Udinese se ne saprà di più. I tifosi sperano resti ma qualcuno è convinto della sua partenza





