NAPOLI (fonte sscn.it)- Seduta mattutina per il Napoli a Castelvolturno e partenza per Firenze.Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina al Franchi di domani sera alle ore 20,45.

La squadra ha svolto attivazione e partitina a campo ridotto. Chiusura con lavoro tecnico tattico ed esercitazioni su calci da fermo.Gabbiadini, dopo l’influenza di ieri, ha recuperato e si è allenato in gruppo.Koulibaly e Milik proseguono nella tabella personale di riabilitazione.Per Fiorentina-Napoli è stato designato l’arbitro Paolo Tagliavento che ha diretto il match anche nella scorsa stagione. Assistenti: Tonolini e Vuoto. Quarto uomo: Dobosz. Arbitri d’area: Orsato e Pairetto. Paolo Tagliavento di Terni, 44 anni, internazionale, è alla quattordicesima stagione nella Can di A e B. L’esordio in serie A in Chievo-Bologna 2-1 del 16 maggio 2004 Vanta 197 presenze in serie A e 78 in B 

I convocati: Reina, Rafael, Sepe, Chiriches, Albiol, Ghoulam, Hysaj, Lasicki, Tonelli, Maksimovic, Maggio, Strinic, Jorginho, Allan, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Callejon, Giaccherini, El Kaddouri, Lorenzo Insigne, Mertens, Gabbiadini.

 

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments