Ghoulam, Meret, Ounas, vince il Napoli dei “nuovi acquisti”! (VIDEO)

0

“Per me è stato un giorno importante, sono orgoglioso di indossare la maglia azzurra”. Faouzi Ghoulam ha festeggiato il suo rientro in campo con una buonissima prestazione e due assist che hanno innescato la doppietta di Milik.

“Sono contento non solo per me ma anche per Meret e Younes che hanno debuttato al San Paolo. Siamo un gruppo unito e tutti lavoriamo al massimo con grande entusiasmo”.

“Era importante vincere e farlo in maniera convincente. Così come era importante non prendere gol anche per rendere più bello l’esordio in porta di Alex”.

“Abbiamo approcciato benissimo la gara, Piotr subito ci ha portato in vantaggio e poi la rete di Ounas è stata fondamentale per mettere la gara al sicuro”

Hai chiuso la partita con la fascia di capitano, un bel momento: “Sì, vuol dire che sono tanti anni che sono a Napoli e sono orgoglioso di rappresentare questa città. Ringrazio la Società, l’allenatore, lo staff medico e la squadra per avermi aiutato e supportato in questi mesi non semplici. Oggi sono molto soddisfatto e voglio proseguire così, orgoglioso di essere un calciatore del Napoli”.

“E’ stata una grande emozione sentire l’accoglienza che mi ha riservato il San Paolo”. Alex Meret ha vissuto il suo battesimo in azzurro e racconta la propria giornata speciale.

“Ho vissuto una giornata bellissima, sia per il calore che mi ha dato il pubblico, sia per la vittoria della squadra. In questi mesi sono guarito dall’infortunio e ringrazio il mister per avermi fatto debuttare”

“Ancelotti è molto attento a tutti e il suo turnover dimostra di dare frutti.perchè chi entra dà il massimo ed è prezioso il contributo di ognuno di noi”.

“Adesso spetta a me dare il massimo per essere al top e poter esprimere il mio valore. Sono contento di oggi, ma bisogna proseguire”.

“Ora andremo a Liverpool ed abbiamo grande convinzione di poter disputare una partita di alto livello. Non dobbiamo avere paura perchè possiamo giocarcela e conquistare un risultato positivo”.

“E’ stata una bellissima gioia segnare il secondo gol al San Paolo”. Adam Ounas contro il Frosinone ha messo dentro un vero e proprio gioiello che fa il pari con la prima rete segnata sempre in casa contro il Sassuolo.

“Sì, è stato un bel gol ma anche importante per indirizzare la gara dalla nostra parte. Poi è stata brava la squadra a chiudere la sfida nella ripresa”.

“Ho realizzato due reti davanti ai tifosi e sono molto soddisfatto. Ho segnato sempre nella stessa porta: evidentemete mi porta fortuna”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments