formazione

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Stasera abbiamo dimostrato di poter lottare contro tutti, anche grandissimi Club”. Allan, gran protagonista al Parco dei Principi, commenta così il match:

“Peccato aver preso gol alla fina, ma la prestazione è stata straordinaria e meritavamo il successo”.

“Non abbiamo avuto alcun timore contro un avversario che ha una rosa di campioni, questo significa che siamo pronti anche alla sfida di ritorno”.

“Al San Paolo dovremo dare il massimo, può essere la sfida decisiva e noi siamo pronti a mettere in campo tutte le nostre forze”.

“Peccato aver preso il pareggio alla fine, meritavamo di vincere”. Dries Mertens si unisce al coro azzurro dopo il pari dal retrogusto non dolcissimo a Parigi.

“Sicuramente un pareggio qui poteva essere positivo prima di giocare, ma stasera abbiamo disputato una partita bellissima e il successo sarebbe stato un giusto premio”.

“Sono contento per il gol, un po’ meno per il finale di gara, però bisogna subito pensare positivo perchè in classifica siamo in alto in un Girone così forte”.

“Adesso avremo il ritorno a casa nostra e potremmo giocarci al san Paolo le nostre carte. Tutto può succedere e daremo il massimo per qualificarci”.

“Fa male subìre il pareggio quasi a tempo scaduto, ma adesso dobbiamo già pensare al ritorno”. Marek Hamsik commenta così la sfida di Parigi.

“Potevamo e meritavamo di vincere stasera. Però se consideriamo i pronostici della vigilia, conquistare un punto qui è positivo”.

“Adesso dobbiamo trovare la forza in casa nostra. Il San Paolo può darci la spinta per una grande partita ed un risultato che possa darci la quaificazione”.

“Nel primo tempo abbiamo comandato il gioco e potevamo anche segnare di più. poi nella ripresa abbiamo sofferto all’inizio il ritonro del PSG, ma contro una squadra così forte ci sta poter soffrire”.

“Dal pareggio in poi abbiamo ricominciato a macinare gioco e il secondo gol poteva darci la vittoria. Comunque è tutto ancora aperto. Abbiamo il vantaggio di poter giocarci il ritorno davanti ai nostri tifosi e questo può essere molto importante”.

“Sicuramente abbiamo dimostrato di essere all’altezza di due squadre tra le più forti d’Europa e questo ci dà fiducia per giocarci il passaggio del girone fino alla fine”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments