NAVE2012

NAPOLI (fonte sscn.it)-Abbiamo vinto dimostrando una mentalità importante“. Josè Callejon ha segnato la sua ottava rete stagionale in azzurro contro il Verona. 

Sì sono felice di essere tornato al gol ma soprattutto sono felice per la vittoria contro una squadra che si è difesa benissimo”.

“Sapevamo che avremmo trovato difficoltà ma siamo stati bravi a non scomporci dopo il primo tempo cercando sempre la via per segnare”.

“Non guardiamo la classifica adesso, il primato ora conta poco. Adesso ci riposeremo un poco per poi tornare dopo la sosta più determinati di prima”.

“Bisogna proseguire a lavorare con la stessa forza e proseguire il nostro cammino concentrandoci partita dopo partita”.

Poi la dedica dopo la sua rete: “Ho indicato Reina perchè mi ha sempre detto che dovevo stare sereno perchè prima o poi avrei segnato. E quello che ha detto Pepe si è avverato”. 

Abbiamo vinto una partita importante, è un successo che ci dà maggiore serenità“. Kalidou Koulibaly, bomber di giornata, ha sbloccato la gara contro il Verona con il suo quarto gol stagionale.

Sì, sono felice per il gol soprattutto perchè è servito per i tre punti che sono preziosissimi. Nel primo tempo abbiamo pressato tanto ma non siamo riusciti a trovare lo spazio giusto”.

“Nel secondo tempo non ci siamo mai fermati e abbiamo concretizzato la supremazia”.

Il Verona ha protestato per la tua rete. “Io sono saltato senza ostacolare nessuno, ho anticipato difensore e portiere in maniera pulita. Il gol è regolare così come è giustissima la vittoria”.

“Adesso ci sarà la sosta e subito ci concentreremo per la sfida di Bergamo. L’Atalanta è un avversario duro, lo ha già dimostrato e dovremo dare il massimo per ottenere un buon risultato”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments