nasam2012

NAPOLI (fonte sscn.it)-Sono felice per il record di gol raggiunto, ma sono più felice per un successo che era fondamentale“. Marek Hamsik è il Principe azzurro del gol: 116 volte Marek per la storia.

E’ un traguardo fantastico, sono contento che questa rete sia servita a guadagnare il sorpasso e la vittoria. la Samp ha giocato una partita molto buona e non era facile riuscire a imporsi”.

“Abbiamo dimostrato che siamo tornati sui nostri livelli, oggi abbiamo lottato, sofferto e vinto anche rimanendo in dieci nel finale. Sono quei successi che restano dentro perchè ti danno maggiore forza”.

Oggi vincere è stato importantissimo perchè abbiamo guadagnato punti anche sull’Inter e, anche se il campionato è lungo, ci permette di consolidare il primato

“Ancora non mi rendo bene conto del primato splendido che ho raggiunto, ma so che ho lavorato tanto e questo è un coronamento della mia storia con il Napoli che dura da tanto tempo felicemente. Adesso bisogna continuare perchè ci sono altri traguardi da conquistare e non ci vogliamo certo fermare sul più bello…”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments