Hojlund, iniziate le visite mediche a Villa Stuart. In giornata l’annuncio di ADL

-

Il nuovo attaccante del Napoli Rasmus Hojlund ha iniziato queste mattina intorno alle 9 a Roma a Villa Stuart le visite mediche rito prima di firmare il contratto con il club di Aurelio De Laurentiis.

L’ex Machester UTD è giunto in Italia ieri sera accolto da pochi tifosi all’aeroporto.

Il centravanti danese si trasferirà in azzurro con la formula del prestito oneroso da 6 milioni di euro più un obbligo di riscatto da 44 milioni in caso di qualificazione dei partenopei alla prossima Champions League. Per gli inglesi prevista anche una percentuale del 5% sulla futura rivendita. Nell’accordo è presente una clausola da 85 milioni di euro.

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti