I tifosi a de Magistris: “Il San Paolo diventi Stadio Diego Maradona” (VIDEO)

0

NAPOLI – Napoli è incredula e non vuole accettare la morte di Maradona.

Subito sui social sono apparsi video, foto, ricordi e su alcuni siti è partita una petizione per chiedere al Comune di Napoli e al sindaco de Magistris che nel 2017 lo aveva reso cittadino onorario della città, di cambiare il nome allo stadio San Paolo, per intitolarlo al Pibe de oro.

Stessa idea anche per il consigliere comunale Nino Simeone che scrive: “La morte di Diego Armando Maradona ha scosso profondamente tutta la nostra comunità e viviamo la sua scomparsa come se avessimo perso una persona di famiglia. Ho appena inoltrato una richiesta al Sindaco di Napoli di proclamare una giornata di lutto cittadino e approntare tutto l’iter burocratico per intitolare lo stadio di calcio della nostra città in… “Stadio Diego Armando Maradona””.

In lutto il Calcio Napoli che ha bardato di nero il logo del club sui social e sul sito.

Il sindaco de Magistris ha commentato sul suo Facebook la notizia della morte di Maradona, lo ha ringraziato per aver donato felicità ai napoletani.

“Il mondo intero piange la scomparsa di Maradona, che con il suo talento ineguagliabile ha scritto pagine indimenticabili della storia del calcio. Addio eterno campione”, scrive su Twitter il presidente del Consiglio Giuseppe Conte.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments