14.9 C
Napoli

I tifosi e Conte si godono un Napoli da grandi imprese (VIDEO)

-

Primo in classifica con 15 punti + 6 di differenza reti e la consapevolezza di avere una squadra che può cambiare pelle a gara in corso proponendo alternative tecnico tattiche di livello.

E’ soddisfatto Antonio Conte e l’esultanza uscendo dallo stadio a fine partita è la riprova che il tecnico leccese ci crede e sa che può realizzare un’altra impresa.

LE COSE CHE NON VANNO

C’è da correggere alcune incognite. La prima come far rendere ai livelli dalla passata stagione Mc Tominay fermo a un gol alla prima giornata e autore di una serie di prestazioni sotto livello.

Recuperare gli infortunati, troppi da inizio stagione. Dopo Buongiorno e Rrahmani, da ieri in infermeria arrivano anche Lobotka e Politano che si spera di rivedere prima della gara con l’Inter del 25 ottobre.

QUALE MODULO USARE

Ma soprattutto Conte dovrà capire quale vestito tattico va più comodo al suo Napoli se il 433 o il 4141 che ieri ha permesso di ribaltare la gara col Genoa.

I tifosi stamattina hanno detto la loro analizzando questo primo scorcio di torneo

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
0
Esprimete la vostra opinione commentando.x