verdi

TRENTO (fonte sscn.it)- Il Napoli vince anche la terza amichevole in Trentino e stavolta il test è più probante considerando il valore dell’avversario, rappresentando il Chievo una sorta di anticipo di Serie A per gli azzurri.

Uno splendido gol di Verdi illumina subito la scena: tiro al volo di destro preciso e potente su lancio delizioso di Insigne.

Poi Napoli sempre padrone del campo fino alla secoda rete di Tonelli che, entrato da poco nel finale, dà ancora prova del suo stacco poderoso. Adesso, dopo il ritiro, si vola a Dublino.

Sabato prossimo c’è la sfida con i vicecampioni d’Europa: Liverpool-Napoli. Inizia un agosto ricco di emozioni e spettacolo all’insegna dell’azzurro.

“Buona gara, sono soddisfatto”. Carlo Ancelotti si gode il terzo successo del Napoli in Trentino e trae le prime valutazioni dopo il test contro il Chievo.

“Siamo stati molto bravi nella fase difensiva, stiamo crescendo anche in quel reparto. Non abbiamo avuto spinta in avanti costante perchè è mancata la velocità, ma in questo momento della stagione è normale”

Su Milik: “E’ qui da quattro giorni e non vedeva l’ora di giocare. E’ un giocatore importante e sono contentissimo di lui, così come sono contento di Inglese. Ma tutta la rosa mi soddisfa, abbiamo addirittura abbondanza e questo è un dato positivo”.

Sul mercato: “Stiamo valutando alcuni profili, però ribadisco che non c’è emergenza. Questa rosa è competitiva”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments