22 C
Napoli
lunedì 16 Maggio 2022

Il Napoli blinda la Champions battendo il Torino (VIDEO)

-

NAPOLI (fonte sscn.it) – Il marchio di fabbrica di Fabian si stampa a fuoco nel ventre dell’Olimpico Grande Torino. Vince il Napoli con un mancino d’autore che ad un quarto d’ora dalla fine scuote il piovoso pomeriggio sabaudo. Gli azzurri definiscono i contorni solidi del terzo posto e si prendono il secondo successo consecutivo. Ancora prima del gol partita c’era stato il rigore di Insigne dopo un’ora. Berischa si stende in tutti i suoi due metri e respinge il destro di Lorenzo. Ma il successo giunge quasi fisiologicamente per la autorevolezza con la quale il Napoli ha tenuto il campo. Adesso ne mancano due alla fine per un maggio che ha già il sapore forte del futuro sotto le stelle nel cielo più nobile d’Europa.

“Voglio dare merito ai ragazzi per aver dispuato una grande stagione”. Con il successo a Torino, il Napoli tiene solido il terzo posto e per Luciano Spalletti è già tempo per un primo bilancio.

“Ho un gruppo che ha lavorato sodo dal primo giorno, questi sono elementi importanti che definiscono una squadra di valire. E’ giusto evidenziare ciò che il Napoli ha ottenuto quest’anno”

“Il successo di oggi è frutto di pressione e grande attenzione contro un avversario molto forte. Fisicamente loro hanno imponenza e noi siamo stati bravi a portarli fuori zona per poi colpire in avanti”

Sul futuro: “Il nostro futuro è il prossimo allenamento. Questa è la mentalità che abbiamo avuto e che avremo sino al termine della stagione. Vogliamo chiudere benissimo questo campionato, poi guarderemo avanti al futuro”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x