NAPOLI – Dopo 14 anni il Napoli cambia lo staff sanitario. Lascia Alfonso De Nicola che dalla prossima stagione si dedicherà al suo progetto di eccellenza e di ricerca “One”. Si tratta di una struttura dedicata alla prevenzione, riabilitazione, ricerca e formazione.

Ad annunciarlo con un comunicato stampa ufficiale il presidente De Laurentiis che sul sito del napoli scrive:

“Caro professor De Nicola, anzi caro Alfonso, sono stati 14 anni di grande collaborazione e di grandi successi, ottenuti anche grazie alla tua eccellente professionalità, cura e attenzione che hai sempre avuto nei confronti di tutti i calciatori che si sono avvicendati durante questo fantastico cammino del Napoli. Sempre con il sorriso, e minimizzando momenti di tensione per qualche grave incidente. Onesto intellettualmente e ineccepibile professionalmente, hai cavalcato con successo le stagioni di un Napoli sempre in crescita. Un grazie infinito, caro Alfonso.

Auguri per il tuo nuovo centro “ONE” di prevenzione, riabilitazione, ricerca e formazione. Ancora una tua ulteriore attività con la quale sarai molto utile alla società civile e a tutti gli uomini di sport che vorranno consultarsi con te avendo il privilegio di attingere alla tua esperienza”.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami