Il Napoli più brutto della stagione perde con la Lazio e scivola al 5°posto (VIDEO)

0

NAPOLI (fonte sscn.it) – Il Napoli esce sconfitto dall’Olimpico. Vince la Lazio con un gol per tempo. Immobile la apre e Luis Alberto la chiude intorno all’ora di gioco. Il Napoli ha maggiore possesso palla e anche un paio di buone occasioni per passare nel primo tempo. Ma Immobile tiene fede alle ali di Olimpia e vola nell’area azzurra dopo dieci minuti svettando di testa. Poi in apertura di ripresa il bis con un destro piazzato imparabile di Luis Alberto. Gli azzurri non si arrendono ma non sfondano. Onore al merito laziale. Si ricomincia mercoledì contro il Toro per l’ultima sfida prima di Natale.

RICCIO

“Siamo stati poco vivaci e molto prevedibili”. Gigi Riccio, vice allenatore azzurro commenta il match dell’Olimpico.

“La squadra si è espressa molto al di sotto del suo standard. Siamo stati lenti e poco incisivi sin da subito. Abbiamo perso molti palloni in uscita e ci sono costati cari”

“Siamo dispiaciuti perchè è stata una sconfitta brutta e meritata. Non si è visto in campo il nostro valore e neppure la nostra qualità. Però siamo una squadra seria, che lavora e si impegna e non cerchiamo alibi per la brutta prestazione di stasera”.

“Dobbiamo rialzarci subito e avere un riscatto immediato sin da mercoledì. Lo pretenderà sicuramente Gattuso ma tutta la squadra sono certo che vorrà dimostrare una reazione”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments