NAPOLI (fonte sscn.it) – Dopo il brillante successo nel test internazionale contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena nella “Audi Football Summit” per 0-3 con una gran doppietta di Osimhen, il Napoli ha ripreso oggi nel pomeriggio la preparazione all’SSC Napoli Konami Training Center.

Martedì si aggregheranno al gruppo i tre azzurri campioni d’Europa: Insigne, Di Lorenzo e Meret che svolgeranno test medici e atletici.

Il Napoli, di seguito, sarà impegnato in un’ altra amichevole di rilievo contro il Wisla Cracovia mercoledì 4 agosto al Henryk Reyman Stadium di Cracovia alle ore 18 prima di partire il giorno 5 per il ritiro in Abruzzo a Castel di Sangro.

Nei giorni scorsi Spalletti era tornato a parlare esaltando le doti del gruppo: “Sono soddisfatto della prestazione, il percorso intrapreso è quello giusto. Era fondamentale mettere minuti nelle gambe. Bisognava dare l’idea di una squadra ordinata e ci siamo riusciti. Un ordine attraverso il quale siamo riusciti a segnare e questo ci dà consapevolezza e serenità”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments