31eef1ebdd2aceac04262606357ca130-69315-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e
NAPOLI (fonte sscn.it)- Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match contro il Feyenoord a Rotterdam per la sesta giornata di Champions League di mercoledì alle ore 20,45.La squadra ha svolto una prima fase di attivazione con il pallone e di seguito partitine a tema.Successivamente partita a campo grande e chiusura con seduta tecnico tattica.

Domani allenamento mattutino e nel pomeriggio partenza per l’Olanda.Compagine arbitrale inglese per Feyenoord-Napoli, partita valida per la sesta e ultima giornata del gruppo F di Champions League in programma a Rotterdam mercoledì 6 dicembre con inizio alle ore 20,45. L’arbitro sarà Michael Oliver, gli assistenti Stuart Burt e Simon Bennett, gli addizionali Andre Marriner e Paul Tierney, il quarto uomo Harry Lennard.

Per la partita Feyenoord-Napoli di mercoledì 6 dicembre è stata creata una speciale fan zone nell’Old Harbor di Rotterdam per i tifosi del Napoli. Si tratta un ambiente sicuro e curato con all’interno bar e ristoranti. Si consiglia ai sostenitori azzurri di trascorrere in questo ambiente accogliente il pre partita, piuttosto che restare nei bar nel centro di Rotterdam frequentato da tifosi olandesi. Dal vecchio porto poi ci si potrà recare allo stadio e utilizzare l’ingresso speciale per i fan vicino alla stazione ferroviaria.
E’ stato anche fornito un treno speciale dopo la partita per i 1200 tifosi del Napoli, che porterà alla stazione centrale di Rotterdam e alla stazione centrale di Amsterdam. Da lì i sostenitori azzurri  potranno raggiungere l’aeroporto per il volo di ritorno o tornare negli hotel.

Alle stazioni di Amsterdam e Rotterdam, è necessario effettuare il check-in e il check-out alle apposite colonnine o ai cancelli di accesso. Per fare ciò, è necessario essere in possesso di un biglietto valido (una OV-chipkaart/smartcard per i trasporti pubblici o un biglietto con un codice a barre quadrato). Tenere il biglietto con sé dopo il viaggio, perché servirà di nuovo per aprire i cancelli di accesso per uscire.

Per questa partita, inoltre, è stato realizzato un opuscolo speciale con informazioni importanti per i tifosi del Napoli.
Questo il testo dell’opuscolo: “
Benvenuti a Rotterdam per la partita Feyenoord – Napoli.
Il Comune di Rotterdam vi dà il benvenuto nella nostra città.
Il Comune di Rotterdam e la Polizia olandese hanno stilato le regole di seguito riportate per quanto riguarda la permanenza a Rotterdam:
Arrivo alla stazione centrale di Rotterdam.
Al vostro arrivo alla Stazione Centrale di Rotterdam, verrete accolti e guidati presso la zona del Porto vecchio (Oude Haven).
Per il trasferimento si può usufruire del trasporto pubblico con i tram n.21 e 24. Il Porto Vecchio (Oude Haven) è localizzato nel centro di Rotterdam dove si può consumare da bere.
All’arrivo presso lo stadio, verrete condotti al settore assegnato. Dopo la partita verrete condotti al treno che in seguito vi condurrà al luogo di destinazione finale.
Attenzione: queste sono le regole in vigore a Rotterdam:
E’ vietato:
– possedere ed accendere fuochi d’artificio e/o fumogeni;
– possedere grandi quantità di bevande alcooliche;
– bere alcolici su strade pubbliche e tantomeno essere in stato di ebbrezza;
– svolgere compravendita e/o fare uso di droghe sia leggere che pesanti;
– avere un comportamento aggressivo e atti discriminatori;
In caso di violazione di queste regole o di reati, scatterà l’arresto e verrà negato l’ingresso allo stadio.
Si prega inoltre di fare attenzione a:
– controllare i propri oggetti e fare attenzione ai borseggiatori;
– usare gli appositi secchi per i rifiuti;
– seguire le indicazioni della Polizia;
– utilizza i sanitari messi a disposizione.    

 
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments