insigne

NAPOLI (fonte sscn.it) – “Sono contento per il gol, soprattutto perchè è valso i 3 punti”. Lorenzo Insigne è l’uomo partita di un combattutissimo Napoli-Fiorentina.

“E’ stata una bella risposta della squadra, siamo un gruppo unito nella vittoria ma anche nella sconfitta”.

“Non eravamo stati brillanti a Genova, oggi volevamo il riscatto e abbiamo lottato fino alla fine”.

Alla fine Ancelotti ti ha baciato dopo la sostituzione: “Sì sono molto felice per la stima del mister. Oggi nel finale ero un po’ stanco anche per l’impegno con la Nazionale, ma sto bene”.

“Adesso affronteremo la Champions e siamo pronti a quest’altra avventura alla quale teniamo molto”
“Ringrazio il mister per la fiducia, mi ha fatto debuttare dall’inizio e sono felice che sia andata bene”. Nikola Maksimovic al suo esordio stagionale in campionato ha disputato una gara di grande rendimento e solidità.

“Sono contento innanzitutto per la vittoria e poi per la mia prestazione. Oggi non era semplice battere un avversario che si è dimostrato molto duro. E non aver subìto gol è stato importante anche per la nostra fiducia”.

“Abbiamo preparato con molta cura tatticamente la partita, siamo riusciti a tenere testa ad una Fiorentina ben organizzata e il gol nel finale ha premiato la nostra convinzione di potercela fare”.

Adesso si va a giocare contro la “tua” Stella Rossa: “Ho giocato quasi due anni lì e conosco benissimo il clima caldo che si respira. Sicuramente lo stadio sarà pieno e i tifosi inciteranno la squadra dall’inizio alla fine”.

“Noi dobbiamo essere consapevoli delle nostre potenzialità, penso che possiamo giocare alla nostra maniera e conquistare un risultato importante”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments