14.7 C
Napoli

Insigne cuore d’oro. E’ lui ad aver ricomprato lo scooter al ragazzo rapinato la sera della festa per la Coppa Italia (VIDEO)

-

Salvatore, il ragazzo che subì una rapina per portargli via lo scooter durante la notte dei festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia del Napoli, grazie all’intervento del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico de “La Radiazza” Gianni Simioli, ha ricevuto il sostegno e la solidarietà di numerosissimi cittadini ed un misterioso benefattore gli aveva comprato un nuovo scooter.

Durante l’episodio del 23 giugno de La Radiazza il nome del benefattore è stato svelato, si tratta del calciatore e capitano del Napoli Lorenzo Insigne, non certo nuovo a questo tipo di gesti di solidarietà.

“Non ci stupiamo affatto del gesto di Insigne che più volte si è dimostrato generoso e disponibile verso il prossimo, ricordiamo tra l’altro la sua cospicua donazione al Cotugno durante la fase acuta dell’emergenza covid. Insigne è un calciatore famoso, tra i più forti della nostra serie A ma evidentemente il successo non gli ha fatto dimenticare le sue origini e così è rimasto una persona umile e generosa che ama la propria terra. Ci congratuliamo con Lorenzo e siamo molto contenti per Salvatore che ora potrà ritornare a lavorare. Da questa storia impariamo che la solidarietà è l’arma segreta per affrontare le difficoltà ed il popolo napoletano ha sempre dimostrato di essere più che solidale. ” hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Simioli.

Durante La Radiazza svelato il benefattore che ha regalato un nuovo scooter a Salvatore, il ragazzo rapinato durante i festeggiamenti della Coppa Italia

Durante La Radiazza svelato il benefattore che ha regalato un nuovo scooter a Salvatore, il ragazzo rapinato durante i festeggiamenti della Coppa Italia. Si tratta di Lorenzo Insigne. Borrelli e Simioli: “Ci congratuliamo con Lorenzo, che si è dimostrato sempre generoso e solidale. Ora Salvatore potrà ritornare a lavorare.”Salvatore, il ragazzo che subì una rapina per portargli via lo scooter durante la notte dei festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia del Napoli, grazie all’intervento del Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e del conduttore radiofonico de “La Radiazza” Gianni Simioli, ha ricevuto il sostegno e la solidarietà di numerosissimi cittadini ed un misterioso benefattore gli aveva comprato un nuovo scooter.Durante l’episodio del 23 giugno de La Radiazza il nome del benefattore è stato svelato, si tratta del calciatore e capitano del Napoli Lorenzo Insigne, non certo nuovo a questo tipo di gesti di solidarietà.“Non ci stupiamo affatto del gesto di Insigne che più volte si è dimostrato generoso e disponibile verso il prossimo, ricordiamo tra l’altro la sua cospicua donazione al Cotugno durante la fase acuta dell’emergenza covid. Insigne è un calciatore famoso, tra i più forti della nostra serie A ma evidentemente il successo non gli ha fatto dimenticare le sue origini e così è rimasto una persona umile e generosa che ama la propria terra. Ci congratuliamo con Lorenzo e siamo molto contenti per Salvatore che ora potrà ritornare a lavorare. Da questa storia impariamo che la solidarietà è l’arma segreta per affrontare le difficoltà ed il popolo napoletano ha sempre dimostrato di essere più che solidale. ” hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Simioli.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Martedì 23 giugno 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x