nafe203

NAPOLI (fonte sscn.it)-Siamo sereni e fiduciosi per domani. La sfida sarà difficile ma vogliamo disputare una grande partita”. Jorginho deciso e determinato nella conferenza stampa alla vigilia del match contro il Feyenoord.

Domani dobbiamo esprimere il nostro calcio, il Feyenoord è un avversario molto impegnativo e sappiamo che dovremo fornire una prestazione super”.

“Siamo consapevoli che dipenderà molto anche da noi. La strada del gioco è quella che meglio di ogni altro può condurci al successo. Contro la Spal abbiamo dimostrato di essere cresciuti anche come carattere e mentalità”.

“La squadra ha acquisito maggiore sicurezza, giochiamo insieme da tanto tempo ed abbiamo dei meccanismi collaudati. Bisogna proseguire così. Domani il San Paolo ci spingerà come sempre e speriamo di offrire una gara spettacolare”.

Sul suo momento: “Sto bene, lavoro molto anche sotto il profilo fisico e so che devo migliorare ulteriormente. Il mio obiettivo è arrivare al top e so che la strada che sto percorrendo è quella giusta”.

Poi il messaggio per Milik: “Ci spiace tantissimo, Arek stava raggiungendo la condizione migliore ed è un vero peccato si sia infortunato. Sono cose che purtroppo nel calcio capitano. Noi siamo al suo fianco e domani cercheremo di fare un gran risultato anche per dedicarlo a lui”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments