9 C
Napoli
martedì 25 Gennaio 2022

Juve-Napoli si gioca, nessun provvedimento della ASL dopo ennesimo caso Covid

-

NAPOLI – Juve- Napoli, in programma domani sera alle 20,45 allo Juventus Stadium si giocherà regolarmente.

La Asl che sembrava poter fermare il Napoli dopo l’ennesimo caso in casa azzurra, che ha visto diventare positivo Alex Meret, ha deciso di non prendere provvedimenti come accaduto un anno fa.

Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domani a Torino alle ore 20.45.

La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con torello e attivazione a secco.

Successivamente lavoro tecnico tattico e chiusura con partitina a campo ridotto.

NOTA ASL

Focolaio di positività al Covid-19 SSC Napoli: conclusa l’indagine epidemiologica.

In merito all’accertato focolaio di positività al Covid-19 relativo alla SSC Napoli, l’ASL Napoli 1 Centro rende noto che alla conclusione dell’indagine epidemiologica è stata confermata la presenza di diverse positività, anche nell’ambito del gruppo squadra, e che per tutti i soggetti risultati positivi è stato disposto l’isolamento.

Per i contatti stretti individuati è invece stato disposto il rispetto di quanto previsto al punto 1 della Circolare del Ministero della Salute n°60136 del 30.12.2021.

È stato inoltre ribadito alla Società Calcio Napoli che il gruppo squadra, alla luce dell’acclarato focolaio di positività che tra l’altro presenta un continuo trend di casi positivi, dovrà attenersi scrupolosamente al massimo rispetto delle norme di contenimento e riduzione del rischio.

La Società Calcio Napoli, alla luce del sopracitato focolaio e nel principio della massima cautela, provvederà a valutare ogni altra misura preventiva/restrittiva utile ad impedire la diffusione del contagio.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x