15.2 C
Napoli

Koulibaly: “Restare a Napoli? Credo di si!”

-

NAPOLI – “Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì. Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal”.

Lo ha detto Kalidou Koulibaly parlando a Goal.com dopo la vittoria del Senegal contro la Tanzania in Coppa d’Africa.

Il difensore del Napoli, al centro dell’interesse di grandi club, ha sottolineato “Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale.

Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede”.

La clausola di Kalidou Koulibaly, fissata a 150 milioni, è già attiva. A riportarlo è Francesco Modugno di Sky Sport a Radio Kiss Kiss Napoli, che ricorda come lo scorso anno il Manchester United si spinge fino a 108 milioni di euro (e 8 milioni d’ingaggio a lui), ma la società azzurra benne la forza di trattenerlo. E probabilmente anche quest’anno riuscirà a tenerselo stretto. A breve il centrale diventerà il giocatore più pagato della rosa ed è per questo che non pare per niente intenzionato a lasciare Napoli.(ANSA)

Vuoi pubblicare i contenuti di Napoli Village.com sul tuo sito web o vuoi promuovere la tua attività sul nostro sito? Contattaci all'indirizzo redazione@napolivillage.com

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x