koulibaly

NAPOLI (fonte sscn.it)- “Abbiamo tanta carica dentro di noi perchè quest’anno vogliamo disputare una grande Champions a partire da domani”. Kalidou Koulibaly mostra tutto il suo carattere ed evidenzia le motivazioni azzurre alla vigilia del debutto europeo a Belgrado:

“L’anno scorso abbiamo fatto male in trasferta perdendo le tre gare. Quest’anno faremo di tutto per ottenere la qualificazione e soprattutto cercheremo di cominciare bene nella prima gara”

“Sappiamo che affronteremo una squadra agguerrita in uno stadio caldissimo, ma sappiamo anche che abbiamo la possibilità di fare risultato”

“Siamo in un Girone molto difficile, non c’è solo PSG e Liverpool ma anche la Stella Rossa che ritengo un avversario difficile. Però noi vogliamo dire la nostra, il primo obiettivo adesso è quello di superare la fase a gironi. Sarà difficile ma possiamo farcela”

“Abbiamo tanta fiducia nei nostri mezzi e nel lavoro che stiamo svolgendo con Ancelotti. Siamo sulla strada giusta, abbiamo ancora tanto da migliorare, ma domani già dovremo essere all’altezza di una competizione così importante. Siamo pronti a tutto per puntare al successo domani”

“Nel gruppo c’è tanta voglia di rivalsa dopo lo scorso anno e già da domani saremo carichi per dare tutto per questa maglia”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments