NAPOLI (fonte sscn.it) – Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico.

Gli azzurri preparano il match di Anfield contro il Liverpool per la quinta giornata di Champions League in programma mercoledì (ore 21).

La squadra ha lavorato sul campo 3 iniziando la sessione con riscaldamento col pallone.

Successivamente esercizi di mobilità e seduta tecnico tattica.

Di seguito lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.

Ghoulam e Fabian Ruiz hanno effettuato allenamento personalizzato mentre Insigne ha svolto la prima parte dell’allenameno in gruppo evitando la partitina finale in seguito al trauma contusivo al gomito destro rimediato nella gara di sabato a San Siro.

I convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.

Sarà l’arbitro spagnolo Del Cerro Grande a dirigere Liverpool-Napoli, quinta giornata di Champions League.

Assistenti: Yuste Jiménez-Fernández.
Quarto uomo: Montero.
VAR: Sánchez-Martínez.

Carlo Ancelotti terrà regolarmente la conferenza stampa domani a Liverpool prima della sfida contro gli inglesi per la penultima giornata del girone di Champions League. Lo ha annunciato il Napoli.

Il Napoli quindi, anche per via degli obblighi in ambito Uefa, interrompe il silenzio stampa deciso dopo l’ammutinamento dei calciatori quando, al termine della partita contro il Salisburgo, si rifiutarono di andare in ritiro.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami