naca203

NAPOLI (fonte sscn.it)- A -1 dalla storia azzurra. Marek Hamsik, con il gol segnato contro il Cagliari, ha raggiunto quota 114.Il capitano azzurro è al secondo posto nella speciale classifica dei bomber azzurri ed ha avvicinato ulteriormente la leadership di Maradona in testa con 115 reti.Marek è alla sua undicesima stagione al Napoli ed ha segnato il suo primo gol in Serie A il 16 settembre 2007 al San Paolo in Napoli-Sampdoria 2-0.

“Segnare è sempre bello, ma ciò che conta è che vinca il Napoli”. Marek Hamsik ha infilato la sua prima rete stagionale ed è ad un solo gol dal primato di Maradona.

Sì, sono contento, prima o poi raggiungerò questo traguardo, ma quello che mi interessa principalmente è che abbiamo vinto la settima partita e che stiamo facendo benissimo sinora”.

“Vincere 7 gare su 7 è tanta roba, l’impegno nostro è massimo per proseguire su questa strada. Non ci nascondiamo, conosciamo le nostre potenzialità e vogliamo lottare per il primato fino alla fine”.

“Adesso c’è la sosta per le Nazionali, poi avremo un ottobre molto intenso. Potrebbe essere un mese decisivo per il futuro del campionato e daremo il massimo per cercare di proseguire la striscia positiva”

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments