Danilo e Biraghi in entrata Spinazzola e forse Raspadori in uscita. Il mercato del Napoli è iniziato già prima dell’inizio ufficiale del primo gennaio. Antonio Conte vuole migliorare la squadra ma non la vuole però impoverire né nel numero degli uomini né nelle qualità dei calciatori.
Danilo Biraghi sono due occasioni che il Napoli può sfruttare a parametro zero per migliorare la rosa e sferrare l’attacco ha inter e Atalanta negli ultimi cinque mesi decisivi del campionato.
In attesa del ritorno di Buongiorno che riprenderà ad allenarsi con il gruppo molto probabilmente tra 25 giorni gli azzurri hanno bisogno di un centrale che possa sostituire Juan Jesus attualmente unico sostituto naturale dell’ex centrale granata. Si sonda però anche il mercato in vista della prossima stagione estiva.
Nome caldo può essere quello di Rashford l’esterno offensivo del Manchester united che potrebbe ricomporre a Napoli la coppia insieme a MC Tominay.
Antonio Conte conosce bene il mercato inglese è un’ opportunità come quella di portare il campione Inglese A Napoli non vuole farsela sfuggire. Si draga anche il mercato sudamericano numerosi i nomi di giovani campioni argentini e brasiliani finiti sul taccuino del DS Manna. Intanto si lavora per il rinnovo di Kvara e Anguissa.
Napoli non vuole lasciarsi scappare i suoi due gioielli. Resta in piedi la cessione di Osimhen che dopo l’ottimo avvio in Turchia ha riacquistato il mercato che merita.






